Piercing Parlor Android

1.3.7
gratis APK 7,5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Hai mai sognato di dedicarti all'applicazione di piercing? Affina la tua precisione e la tua mira e diventa un esperto del piercing in Piercing Parlor

Pubblicità

Applica i piercing a tutti i tuoi clienti

28 febbraio 2024
7 / 10

I ragazzi di Lion Studios hanno elaborato un gioco molto bello in cui gestiremo un salone di bellezza. E, anche se la nostra missione principale sarà quella di applicare piercing ai nostri clienti, dovremo anche svolgere altri compiti, come pulire loro le orecchie o disinfettare il viso.

Un piercing per tutti

Piercing Parlor è un curioso simulatore 3D in cui diventeremo esperti di piercing. Per applicare uno di questi accessori, dovremo seguire tre passaggi:

  • Indicare la zona dove andrà il nuovo piercing.
  • Praticare i fori nella parte del corpo corrispondente con l'ago appropriato.
  • Selezionare un piercing secondo i gusti del cliente.

Man mano che completeremo gli incarichi otterremo denaro e sbloccheremo nuovi strumenti. Con i soldi potremo decorare il nostro negozio con mobili e accessori. Inoltre, con i nuovi strumenti potremo accettare altri tipi di incarichi, come la rimozione del cerume dalle orecchie.

Diventa un perfezionista del piercing e fai brillare tutto!

L'esperienza in generale è realistica e divertente... o lo sarebbe, se non fosse per la marea di annunci che dovremo guardare tra un passaggio e l'altro (anche senza connessione a Internet). Ma il gioco in sé è bello e il download del file APK ci offre una proposta piuttosto originale.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche